Pratica Tantra Kashmiro

conTatto Tantra - Incontri di Pratica Tantra Kashmiro Lugano

“La Conoscenza è un tesoro, ma la Pratica è la chiave per aprirlo”

Nel percorso del Tantra la coltivazione della pratica è esattamente la CHIAVE  per accedere alla Conoscenza di noi, degli altri,
dell’Universo ed è la CHIAVE della Trasformazione e dell’ Evoluzione.

Da qui nasce il richiamo ed il desiderio per noi di creare uno spazio di opportunità per coltivare insieme la pratica del Tantra, nell’insieme dei rituali, delle tecniche e dei massaggi appresi nei nostri seminari, che aprono stati di coscienza rilassata e ricettiva, in uno spazio Autentico di centratura del Cuore Sacro e Protetto.

Le diverse tipologie di spazi di pratica sono riservate Esclusivamente, a chi ha partecipato ai nostri seminari, nel rispetto dei principi condivisi nei corsi ConTatto Tantra, per poter camminare insieme in questo prezioso percorso.

La coltivazione della  pratica ci porta a riunirci per un intento in comune, creando un’energia di gruppo che attiva ed amplifica la Risonanza, e il  fluire dell’energia che viviamo in quella dimensione. E’ necessario rallentare per poter sentire, percepire o entrare in ascolto con quello che si muove dentro di noi e lo spazio della pratica è una possibilità che se accolta può donarci sorprese e ci permette di raccogliere frutti preziosi.

La pratica facilita la crescita interiore, il futon  diventa uno specchio limpido e autentico che riflette la nostra luce come le nostre ombre dandoci modo di vederle, sentirle e diventarne consapevoli. Ci dà modo di sciogliere ristagni energetici e blocchi, di ritrovare il piacere del fluire con le sensazioni corporee, piacere, emozioni, stati d’animo.

Di scoprire e coltivare il contatto con la parte spirituale portandoci nel sentirsi uno con il Tutto e in armonia con sé stessi.

È un appuntamento con parti di noi che nella vita quotidiana con difficoltà abbiamo modo di ascoltare e di cui però sentiamo il bisogno.

Seguire le pratiche in modo regolare, ci permette di entrare in relazione autentica con l’altro in uno scambio nel sentire e fluire con la ricchezza del vissuto ,  nell’apertura dei cinque sensi , a livello fisico, emotivo, energetico, e spirituale, nell’apertura del cuore verso noi stessi e gli altri in connessione e presenza al flusso della vita.

Siamo felici di comunicarvi che gli spazi di pratica conTatto Tantra, sono possibili in
Ticino, Alessandria e Roma.

Siamo felici di comunicarvi che gli spazi di pratica conTatto Tantra, sono possibili in Ticino, Alessandria e Roma.

CENTRO CASA POMA, Ticino

Massaggio Kashmiro Pratica Tantra - Seminari ed Eventi

In Ticino, sulle rive del Lago di Lugano, Casa Poma ci accoglie nel suo spazio sacro, per le pratiche di Tantra che si svolgono con regolarità per tutti coloro che hanno partecipato ai nostri corsi.

Le pratiche sono condotte da Francesca Barocci.

Le pratiche sono riservate a coloro che hanno frequentato i seminari di Tantra condotti da Francesca Barocci e Max Bernardi.

Centro Casa Poma, Riva Lago Olivella 12a, CH-6921 Vico Morcote

conTatto Tantra Lugano Ticino

SPAZIO PERMACULT, Villamiroglio (AL)

Pratica Tantra Massaggio Kashmiro - conTatto Tantra

A Villamiroglio, in provincia di Alessandria, lo Spazio PermaCultVillage di Pierpaolo Ricci e Sara Tarditi, ci accoglie nel suo spazio sacro, per le pratiche di Tantra Kashmiro

Le pratiche sono condotte da PierPaolo Ricci e Sara Tarditi.

È qui, nel Monferrato, che hanno creato il loro progetto ecosostenibile in Permacultura: il PermaCultVillage di Sara e Pier. Ed è nel rispetto di questa etica che operano nella natura, nel casale e nei rapporti umani.
 

Spazio PermaCultVillage, 15020 Villamiroglio (AL).

Incontri di Pratica Tantra Kashmiro Monferrato Alessandria

STUDIO SATTVA YOGA, Roma

Pratica Tantra Massaggio Kashmiro - conTatto Tantra

A Roma, presso lo studio SATTVA YOGA in zona Prati/Ottaviano verrete accolti in uno spazio sacro per le pratiche di Tantra Kashmiro che si svolgono con regolarità. 

Le pratiche sono condotte da Stefania Paradiso

Le pratiche sono riservate a coloro che hanno frequentato i seminari di Tantra condotti da Francesca Barocci e Max Bernardi. I contatti saranno comunicati direttamente attraverso i messaggi della lista broadcast.

SATTVA YOGA, Roma

Incontri di Pratica Tantra Kashmiro

I FACILITATORI

contatto Tantra incontri di Pratica tantra

Francesca Barocci e Max Bernardi
Ticino

Francesca Barocci arriva al Tantra inizialmente come percorso personale di coppia ed evolve sempre di più  fino a diventare nel 2010, terapista Tantrica durante il soggiorno in Australia. Da allora il Tantra è diventato parte centrale della sua professione ed esperienza personale. Conduce i gruppi e le formazioni per conTatto Tantra in Ticino.

Le pratiche che conduce si svolgono a Casa Poma, a Vico Morcote Lago a 15 minuti da Lugano, in un luogo energeticamente potente affacciato sul lago.

Le pratiche che propone sono ispirate dalle energie presenti nel qui e ora del tempo della pratica e spaziano dalle pratiche semplici, a quelle Senza Tempo alle pratiche tematiche.

Stefania Paradiso

Stefania Paradiso
Roma

Stefania Paradiso segue percorsi di Tantra dal 2013, anno in cui ha conosciuto questa via di crescita personale che non ha più abbandonato. Il Tantra fa parte dei suoi lavori olistici nel campo dell’energia e l’assistenza alla pratiche sposa due esigenze. Coltivare l’ascolto delle sensazioni attraverso la guida delle pratiche e agevolare nel percorso chi ha deciso di intraprendere questa via evolutiva.

I luoghi delle pratiche sono due. Lo studio SATTVA YOGA a Roma e La Maison Dieu a Formello. Entrambi i luoghi godono di una energia adatta al lavoro delle pratiche e sono scelti in base alle condizioni ambientali.

Oltre al Tantra troverete altre attività quali Astrologia, Tarocchi, Channeling, Costellazioni, Registri akashici e una accoglienza da vera Luna in Toro.

incontri di Pratica tantra

Pierpaolo Ricci e Sara Tarditi
Alessandria

Sara e Pierpaolo sono una coppia che vive e lavora in Piemonte.Entrambi operano nel campo olistico mantenendo intatto il legame con la natura e con la vita vissuta nel fare e nel condividere le proprie esperienze con amici, ospiti e ragazzi alla pari.
Sono i custodi di un casale del 1800, nel quale hanno deciso di portare la pratica del tantra, per estendere le guarigioni del cuore e le energie più intense e creative creatrici, al territorio del Monferrato.

Oltre al tantra troverete sorrisi, marmellate autoprodotte,  pendoli e monili egizi di radiestesia, magnetoterapia, Thetahealing, registri akashici e trattamenti egizio esseni. Tutto in una cornice boschiva fatta di acacie, noci, noccioli, olmi e frassini.