TESTIMONIANZE

conTatto Tantra Testimonianze

un prezioso spazio di condivisione:
un dono da chi è sul cammino di trasformazione a
chi sta iniziando i primi passi..

Massimiliano Z.

Ho un’innata capacità di comunicazione verbale, tuttavia descrivere il week-end di tantra è molto difficile, manca sempre qualcosa. Come descrivere la pienezza, la potente dolcezza, l’emozione vibrante e la connessione ancestrale provate ???
Entrare in connessione e ascolto del corpo, anche attraverso il respiro, con presenza e attenzione costante, accompagnato Magistralmente da Francesca e Max è stata l’esperienza più integrante che ho fatto in 11 anni di studi, corsi e percorsi di evoluzione interiore.
Il tantra, così come lo portano Francesca e Max è pulito, assimilabile, profondamente esperienziale, accrescimento culturale, divertente, festoso e guaritore.
Non ho parole, ma riconosco di aver ritrovato ed espresso la mia Essenza.
Grato per avermi guidato sulla via dell’Essere.

Tiziano

Fine settimana meraviglioso -La Vibrazione dei Sensi: chiaro, profondo travolgente giocoso illuminante. Due giorni indimenticabili, ricchi di insegnanti , immersi in un’energia pulita – frizzante ; Francesca e Max hanno accompagnano il gruppo con gentilezza e maestria.
Il Tantra qui si respira e si vive ❤️
Con profonda gratitudine

Sophie

Sono stati 2 giorni in cui mi sono sentita accompagnata con dolcezza e intelligenza verso me stesso e verso l’universo. Ve lo consiglio vivamente 🙂

T.

Cara Francesca, caro Max,
durante questo incontro ho sperimentato “il lasciare venire a gala” delle emozioni rimosse, nascoste non senza difficoltà e in particolare modo ho sentito il mio cuore vivere, aprirsi.
E con questo cuore vi ringrazio per la vostra cura, per le vostre intuizioni, per la ricchezza delle vostre esperienze offerte durante l’incontro in cui si è potuto respirare un’atmosfera di libertà, di gioia, di fiducia per vivre il tema ‘’La vibrazione dei sensi’’ tante care al Tantra.
Vi abbraccio forte

Testimonianze Tantra

Swetlana

Esperienza fantastica. Accoglienza Amore e grande professionalità di Francesca e Max hanno superato tutte le aspettative. Corso intenso che ti fa scendere nelle profondità del tuo essere. Un percorso che voglio approfondire assolutamente. 🔝

Monica

Cara Francesca e caro Max

è già passata qualche settimana dall’incontro di due giorni a Casa Poma per il corso “Vibrazione dei sensi”, ma desidero lasciarvi il mio ricordo. Difficile ripercorrere quello che ho vissuto perché è stato intenso, intimo e delicato. Quello che mi sento di dire è che mi sono trovata molto bene con voi, accolta, coccolata e professionalmente accompagnata. Siete due piume con grandi e profonde conoscenze oltre ad una grande passione per la vostra attività che permea ogni vostro gesto e ogni vostra parola. Grazie per avermi aperto la finestra su alcune mie risorse (il respiro!! e il mio cuore) che tendo a dimenticare. Grazie per diffondere con tanta delicatezza il vostro sapere. Avete guidato con molto tatto e occhi attenti un folto e variegato gruppo e tutti ne siamo usciti arricchiti. Caspita! Un fortissimo abbraccio e mi auguro di rincontrarci lungo il nostro cammino

Marga

Ho partecipato al seminario “la vibrazione dei sensi”, è stata un’esperienza intensa e profonda, un viaggio introspettivo nel quale l’incontro con l’altro apre le porte ad una dimensione di grande sacralità, fuori dal tempo e dallo spazio.
Quello che Francesca e Max stanno facendo è qualcosa di grande: spontaneità, intuito, gioco, naturalezza, professionalità, rispetto e responsabilità, ti accompagnano in un percorso di “rivitalizzazione sensoriale”, di emozionante apertura, di incontro con l’altro e con te stesso, e di crescita interiore.
Grazie per avermi fatto sentire a casa!

Sitali

“La ripresa ai corsi è sempre una vincita.   Così, la ripetizione del ricchissimo corso del risveglio degli Elementi con la pratica del rituale dei 5-Ritmi mi ha permesso una sorte di rinnovazione ed approfondimento del vissuto e del contenuto.

Come sempre, l’accompagnamento squisito da Francesca e Max era rispettoso, fine, dedicato, pieno di sapere e saggezze in questo campo. Mi ha permesso di andare oltre, di fidarmi di me stessa, di giocare e di osare. Era proprio un grande piacere. GRAZIE.”

Laura

Due giorni di immersione negli elementi come non li avevo mai vissuti. Bella esperienza profonda trasmessa da Francesca e Max con passione e professionalità. Ripeterò l’esperienza. Grazie

Sciary

Un esperienza unica e indimenticabile!.. ti fa tornare bambina , ti libera , ti sembra di vivere in un altro pianeta e la gioia che cresce dentro e’ indescrivibili provare per credere …

Gigi

Esperienza bellissima, un gruppo meraviglioso , Francesca e Max insegnanti bravissimi

Consiglio a tutti di farlo

Mauro

È stata un’esperienza bellissima, un lavoro che va oltre il massaggio tantrico, un cammino nella percezione di noi stessi, dolcemente accompagnati da Francesca e Max che con la loro professionalità sono riusciti a coinvolgerci totalmente nella teoria e nella pratica.
Grazie a loro il passaggio di concetti profondi come energia universale, vibrazione, risonanza, percezione, …, sono stati assimilati facilmente come un passaggio armonico dalla consapevolezza di un’anima all’altra.
Grazie ancora per il vostro entusiasmo nell’insegnarci a vedere e percepire la vita in maniera piu profonda ❤️
Il luogo è molto accogliente e il cuoco ci ha deliziato ogni giorno con qualcosa di speciale, trasmettendo cura, dedizione e amore nei sui piatti.
Ci rivedremo molto presto.
Un abbraccio grande!

Seminario tantra

Angelo

Partecipando al quarto capitolo di questo fantastico percorso, il seminario “Essere nell’unione”, è stato un weekend intenso di emozioni, un viaggio nella sessualità e nelle energie che la governano. Un approfondimento sugli elementi che la influenzano, sul magnetismo e la risonanza. Molte domande che mi erano sorte dai seminari precedenti hanno avuto risposta in maniera perfetta. Accompagnati passo passo, siamo passati dalla teoria a esercizi pratici per comprendere e rendere nostri gli argomenti trattati. Tutto questo in un ambiente protetto e sicuro, seguiti con amore, disponibilità, cura e sensibilità che distinguono Francesca e Max. Più seguo questo cammino nella scoperta del Tantra e più mi rendo conto di quanto ancora c’è da scoprire e scoprirsi. Ringrazio Francesca e Max per questa opportunità che ci concedono. Approfitto anche per ringraziare Tiziano che aiuta sempre nella parte organizzativa e che sa infondere brio nel gruppo con la sua energia, grazie anche a Marco che in questi seminari grazie alla sua cucina dona ancora qualcosa in più all’esperienza. Come ultimo, grazie di cuore a tutti i partecipanti dei seminari, che di volta in volta ci siamo rincontrati e percorso insieme un pezzo di strada nella consapevolezza di sé.

da: una gioiosa testimonianza

“Cara Francesca Caro Max
grazie infinite per l’esperienza del weekend scorso a Casa Poma

Ci avete confidato strumenti con leggerezza e gioco concedendoci di scoprire e vivere maggiormente l’energia del Tantra, la sua valenza e di vedere giudizi sciogliersi, concludendo con questo quarto livello un ricchissimo ciclo. Ringrazio anche per la vostra cura con la quale siete stati vicini alle mie vivissime emozioni e anche a tutto il gruppo.

L’immagine potente del Tantra che mi arriva in questo momento, aldilà di vibrazioni che vivo tuttora, è un fiume che entra nel mare e con tutte le correnti che possa creare incontrare ed attraversare, mi porta un’immensa e serena energia.
Sono felice di aver scoperto questa meravigliosa strada con voi.

Grazie di vero cuore”.

M.

Ieri sera abbiamo avuto una pratica tantra, la prima dopo la pausa estiva. Ed è stato bello, come tornare a casa, ricentrarsi, ritornare dentro ed anche fuori con i sensi e la mente aperta. Durante la pratica ho avuto l’onore inaspettato del nulla, vuoto, silenzio, nero, calmo per un momento che non saprei definire in lunghezza. Finché ci sono stata dentro continuava ad amplificarsi e ad espandersi poi ho cominciato a guardare, osservare, capire. Ha smesso di amplificarsi ma è rimasto. Calmo. Inaspettato. Che bello aver trovato e far parte di questa comunità, luogo, stimolo alla meditazione, al movimento e sensualità.

Grazie Francesca e Max e grazie a tutti di conTatto Tantra 

Tiziano

Serata magica, anche per me… difficile da esprimere a parole: molto profonda e ricca di emozioni che sono emerse pian piano e mi hanno accompagnato in una pace profonda e benessere❤️ , Grazie al gruppo presente🙏 Grazie Francesca e Max per la profondità in cui sapete accompagnare🙏

Floriana C.

I Corsi di Tantra sono una rara opportunità di entrare in contatto con la propria Anima mediante l’antenna del proprio Corpo. Un percorso di rara bellezza e delicatezza, condotto da Francesca e Max, due guide sapienti e amorevoli.  Consigliatissimo!

M.

Da quasi 3 anni è iniziato il mio percorso grazie e con conTatto Tantra. Ogni corso mi permette di vivere, sentire, integrare la pratica del tantra nel corpo, mente e spirito; prima al corso e poi nella vita quotidiana. Ogni volta, anche ripetendo un corso, il sentire è più profondo, aperto nel cuore.
Il terzo livello è stata un’esperienza che mi ha stimolata nella mia centratura. Entrando sempre di più nell’intimità, nel mio nucleo, ho sentito sempre più forte il mio essere autentico. Dentro e fuori un tutt’uno in cui mi sento e muovo sempre con maggiore facilità. Senza cercarla ho sempre più fiducia in me stessa, nel fantastico gruppo, e nel percorso del tantra.
Grazie alla grande competenza, esperienza e immensa umanità di Francesca e Max che ci accompagnano con delicatezza e tatto.

Dario

Casa Poma, un luogo di pace e serenità. Corsi e incontri legati all’affascinante mondo del Tantra condotti magistralmente dal duo Francesca e Max, capaci di accompagnarti nell’intero percorso fino al raggiungimento di una nuova concezione di molti aspetti della vita. Li ringrazio per avermi guidato fino a questo momento e sarò presente ai prossimi corsi

T.

Continuare a sentire dall’incontro del weekend scorso un piccolo intimo espandersi in una vibrazione << è una meraviglia >>
Sento che il massaggio Yoni-Lingam valorizza magicamente tutti gli incontri precedenti che ci avete proposti per arrivare a questo ultimo.
Cara Francesca, caro Max vi ringrazio tanto per la vostra cura piena di cuore e di onestà umana con la quale vi siete occupati di noi tutti durante l’incontro Y-L e per trasmetterci una meravigliosa conoscenza. Durante la pratica del massaggio, sia ricevuta che data, ho percepito un invito ad affidarmi a quello che è, e che oramai si sta diffondendo nel mio quotidiano. Grazie di vero cuore.

Fabio P.

Francesca e Max, professionisti empatici!! La mia esperienza è stata super; ambiente sereno e soprattutto la sensazione di essere liberi, quindi cogliere il meglio dall’aspetto esperienziale ed energetico del seminario.

Sara

Grazie Francesca Barocci e Max Bernardi! Questo week end è stato semplicemente meraviglioso! Cuore, contatto, emozioni, movimento, cibo eccellente, luogo magico sul lago e gruppo speciale ❤️

Angelo

Anche il seminario “Dalla radice alla fonte dell’essenza”, è stata un’ ulteriore bellissima esperienza. Ho avuto modo di scavare ulteriormente dentro me e scoprire altre parti del mio “essere”. Ho potuto confrontarmi con i miei blocchi, le mie paure e tutti quei condizionamenti della mente che non mi permettono di vivere appieno. Ma ho avuto anche modo di assaggiare cosa vuol dire riuscire a lasciarsi completamente andare al proprio sentire, riuscendo a lasciare il mentale da parte. Effettivamente rimanendo nel mio sentire e non condizionato dall’intenzionalità e dal mentale, le percezioni e il mio vissuto erano più amplificate e piacevoli. Abbiamo anche trattato temi molto interessanti, che mi fanno desiderare ulteriormente di continuare questo percorso. Chiaramente consapevole che al momento ho fatto solo i primi passi e che il cammino è ancora lungo. Ma son proprio curioso di vedere dove questo mi porterà. Ringrazio di cuore il gruppo che mi ha accompagnato in quest’ulteriore esperienza, e un ulteriore ringraziamento di cuore soprattutto a Max e Francesca che ci accompagnano in maniera egregia in questo percorso.

Briz

È stato un viaggio denso di emozioni e di energie.. un’immersione tra gli elementi e le diverse forme che possiamo sentire ed essere ❤️..grazie Francesca e Max per la vostra guida preziosa e grazie al magico gruppo che ha partecipato al seminario. Fine settimana super !! 🙏

conTatto Tantra donne

N-joy

il mio secondo weekend di tantra con Francesca e Max è stato una grande magia.
Ho incontrato bellissime persone con gli occhi pieni di stelle e ho danzato come un leone. Mi sono arreso al tocco come un bambino e sono tornato a casa con una grande dolcissima energia e tanta gratitudine 🙏
N-joy 🙂

Stella S.

Un’esperienza davvero Unica .. il riconoscimento dell energia femminile e maschile dentro ognuno di noi … l’esaltazione attraverso questo incontro del proprio Essere Donna ed Essere Uomo …
É cosí che, secondo me, puó avvenire l’incontro piú Sano tra i due e la Creazione di Meraviglie al Mondo ed é cosí che x anche per i nostri figli e nipoti possiamo creare una nuova possibilitá di vivere

T.

cara Francesca e caro Max,
vi ringrazio per la cura con la quale ci avete fatto sperimentare il tema ”La sorgente del piacere”, durante il weekend, gioiosamente e giocosamente, con cautela, con tanto amore e con il sostegno del gruppo nel magico centro Poma. Questa esperienza, con le sue opportunità di vivere l’essere che siamo, mi ha permesso di vedere durante l’esperienza stessa, con tanta dolcezza, un mucchio di miei giudizi. Meraviglioso!
Grazie di vero cuore a voi due in questo.
Vi mando un grande abbraccio 🙏

Gisele

È stata un esperienza molto intensa e piena di grandi emozioni.
Francesca e Max trasmettono tanta accoglienza in un ambiente sicuro e sacro. Mi sono sentita in armonia con il gruppo e con me stessa. Grazie a voi ho potuto iniziare questo percorso e vivere questa bellissima esperienza.

Eleonora

Ringrazio di cuore Max e Francesca per aver creato un luogo così sacro da potersi sentire al sicuro di potersi esprimere nel proprio potenziale. Grazie a loro ho iniziato un viaggio incredibile dentro me stessa, di consapevolezza ed introspezione, andando a contattare parti di me sconosciute o dimenticate. Sono davvero grata per tutto quello che riescono a creare all’interno del gruppo, con molta semplicità e spontaneità ! Grazie 🙏

conTatto Tantra uomini

Angelo

Il seminario “La Sorgente del piacere”, è stato un weekend intenso, ma estremamente interessante e gratificante, dove l’approfondimento del “rituale del tocco tantrico” era solo la punta dell’ Iceberg.
Abbandonandosi in una danza di emozioni ho avuto la possibilità di riscoprire le mie energie maschile e femminile e scoperto come queste sono complementari tra loro per poter arrivare a mio pieno potenziale di Uomo.
Abbiamo sperimentato la sensualità, approfondito il magnetismo e ricercato il piacere dentro noi stessi.
Abbiamo visto la differenza tra “dipendenza sentimentale” e “condivisione” e come quest’ultima può portare a un rapporto molto più stabile e sano.
Ogni seminario è un continuo percorso nel riscoprirmi, far chiarezza dentro me, ricevere indirettamente risposte a quesiti che mi frullavano in testa. Sento che ogni corso che partecipo un pezzo del puzzle della mia vita va al suo posto, mostrandomi piano piano più chiaramente il percorso da seguire per sentirmi più completo e serenamente felice.
Ringrazio ancora Max e Francesca che ci guidano lungo questo percorso di crescita personale e a tutte le persone che intraprendono con me quest’avventura.

Francesco

Ogni seminario è una tappa di un viaggio bellissimo in cui corpo e spirito si incontrano attraverso energia e movimento alla scoperta di quello di cui ha veramente bisogno.

Angelo

Anche questo weekend seguendo il seminario “La vibrazione dei sensi” è stata un esperienza bellissima.
Come ogni seminario che svolgo a Casa Poma é un stupendo viaggio che percorro dentro e fuori me. Due giorni intensi, dove sono stato accompagnato passo dopo passo a scoprire me stesso, rimparare ad ascoltarmi, riconoscere i miei confini, darci valore e dare valore in questo modo a me stesso.Tutto questo è stato solo il cammino di avvicinamento al rituale del tocco Tantrico. Nel rituale ho potuto approfondire un modo di sentire, fatto di contatti, emozioni ed energie. In alcuni momenti è stato un insieme di percezioni così intense che mi sentivo veramente “vibrare”.
Grazie a Francesca, Max e a tutto il gruppo che mi ha accompagnato in quest’avventura.

Gladis F.

È stata un’esperienza davvero trasformativa per me.
Mi sono sentinta in profonda armonia con me stessa e con il gruppo, ho sperimentato fiducia, sicurezza, spontaneità e una profonda amabilità. Sono stati due giorni intensi e curativi. Al Sicuro e protetta.
Sono così grato a tutti voi per il viaggio bello e profondo.

Viaggiointeriore

Di Max e Francesca mi è piaciuta, oltre che in generale la professionalità, la qualità della loro presenza durante il percorso. Discreti ma disponibili, li ho intesi più come compagni di viaggio che come insegnanti 🙏 Grande capacità di sostenere sia chi era senza particolare esperienza nell’ascolto del corpo, che le persone che avevano già fatto attività in ambito olistico. Non da ultimo, ho apprezzato molto il restare con il loro lavoro nella mentalità dell’abbondanza… non mi sono mai sentita pressare né al momento di decidere di iscrivermi, né nel pagamento, né tantomeno c’è forzatura nel “vendere” altre loro attività.
Grazie a Max e Francesca, e allo staff 😊

Reny L.

Pienezza e gratitudine
Tantra Testimonianze

Lisa B.

Calore, accoglienza, intimità, fiducia, protezione, senso di appartenenza.
A Casa Poma, Max e Francesca tessono una trama ricca di “intersezioni” su cui soffermarsi per riflettere su sè stessi, la vita, le relazioni con gli altri, per riprendere ciascuno il proprio percorso con maggiore sicurezza e tranquillità. Una consapevolezza di sè che aiuta a vivere in armonia con il proprio “sentire” intimo.

Stefania N.

Da diversi anni partecipo ai corsi Tantra di Francesca e Max e sicuramente li consiglio con tutto il cuore ❤️. I loro seminari sono intensi e profondi, condotti in maniera molto professionale e amorevole. Per me il Tantra è un cammino che ci riporta alla nostra vera Essenza.​

Yuri

Gli incontri a casa Poma sono sempre un’esperienza di vita profonda.
Grazie mille a tutti.

Moussa

Raramente scrivo recensioni, specialmente sulle esperienze spirituali ed emozionali.
E’ molto difficile descrivere a parole l’esperienza vissuta, elementi invisibili che penetrano nel profondo dell’anima cambiando la mia coscienza, illuminando la conoscenza di me stesso, aprendo un universo a cui siamo legati senza accorgerci, e dal quale possiamo attingere ad una infinita energia superiore che rafforza il cammino verso la consapevolezza, e la felicità.
Ringrazio con affetto Francesca, Max e tutti i partecipanti che me hanno toccato positivamente il cuore nel cammino insieme durante l’esperienza.

Stefania

è una scuola di Tantra e di Vita!!
Vi seguo da quattro anni, ma ad ogni incontro è un nuovo viaggio. Mi avete accompagnato ad esplorarmi conoscermi, a vivermi con più consapevolezza, con più gioia ❤️
Grazie di cuore Francesca per come trasmetti il Tantra, porti un insegnamento sacro, vero, evolutivo. Grazie Max per il tuo cuore aperto e sincero.
conTatto Testimoniante

Lisa

A Casa Poma, con Francesca e Max, mi sono sentita accolta in uno spazio protetto in cui ho potuto iniziare a praticare il tantra in tutta sicurezza. Un cammino che mi mette in contatto con le mie emozioni, anche le più inaspettate, attraverso il corpo. Con il tempo sono entrata in una comunità di persone che sono diventate amici e confidenti preziosi.

A Casa Poma, ho riso, ho pianto, mi sono emozionata. Ho scoperto che il mio corpo può darmi degli orgasmi inaspettati, che posso coltivare un giardino interiore in cui ritrovarmi e prendermi cura di me quando il mondo diventa troppo aggressivo. Il Tantra proposto da Francesca e Max è un cammino progressivo, che rispetta i limiti di ciascuno e che scava in profondità con delicatezza. Profondamente curativo dell’anima mi ha permesso di riconciliarmi con parti sofferenti e di sanare vecchie ferite. Vorrei potessero sperimentare questo miracolo di guarigione. Così l’ho detto a tutte le persone che amo: i miei figli, parenti, amici e sono felice che qualcuno abbia colto l’occasione. Condividere la propria gioia è una delle cose più belle al mondo.

Alessandra

Cari Francesca e Max, custodi dello spazio sacro del massaggio tantrico, spazio nel quale accade ciò l’anima chiede di sperimentare.

Vi date con cuore aperto e generoso, in maniera nobilmente umile e consapevole. Con voi mi sento al sicuro e pronta a stare con ciò che c’è. Con voi so che la tradizione del tantra è in buone mani, senza nulla di fuorviante. Mi commuovo ad ascoltarti, Francesca, le tue parole stillano da una fonte fresca d’ispirazione, attraverso cui la tua grazia, chiarezza, intelligenza, bellezza si esprimono con naturalezza. Tu sai come comunicare i magnifici principi del tantra nel rispetto dei limiti e delle potenzialità che incontri di volta in volta nel gruppo e semini quei semi destinati a fiorire rigogliosamente nella pratica del massaggio e nell’esperienza.

La pratica del massaggio tantrico frammenta condizionamenti e false credenze, per riconsegnarci passo passo alla nostra umanità più autentica. Valore aggiunto è  l’accompagnamento di Max: il tuo sostegno, Max, è balsamico, tenero, benevolo, efficace.

Vi ho sempre percepiti delicati ma potenti, tanto discreti quasi da passare inosservati, proprio come solo degli angeli sanno fare. Ho imparato molto con voi.  Grazie

Con sincero affetto e riconoscenza

E.S.

L’introduzione alla pratica del Tantra dalla parte di Francesca e Max è stato un grande regalo per me. Mi sembra proprio un bel gran insegnamento sulla via del cuore e verso la spiritualità attraverso un contatto consapevole e sensuale col proprio corpo nello scambio con altre persone sulla stessa strada di ricerca su se stesso.

Oggigiorno il mondo, più che mai, ha bisogno di un gioioso approccio alla vita tramite la sensualità corporea, nello stesso momento serio e giocoso, autentico e competente, ricca di sperienza e molto dedicato che offre la Casa Poma in questo ambito.

L’atmosfera armoniosa e rispettosa che si trasmette ai partecipanti in un ambiente di grande libertà è basato su una struttura complessa e vissuta dalle persone di guida, sperimentata tra di loro e nella propria vita e fa il suo effetto benefico già subito durante un primo weekend.

Con un grande GRAZIE di cuore ❤️  –  E.S.

testimonianze Tantra

Massimo V.

Sono partito con curiosità e scetticismo. Eppure ho trovato serenità, libertà, chiarezza, umiltà, accoglienza, delicatezza, profondità. Il tantra che viene insegnato da Francesca e Max è semplice, pulito, profondo. Non ha l’aggressività di metterti in situazioni che non ti riguardano, ma ha invece l’Amore che ti porta a Te. Da nessun’altra parte che a Te. A quello che sei, non a quello che pensi di essere. Quale posto più importante e sacro esiste se non: TE ?

Il tantra insegnato così è una delle più belle cose assai che ho trovato nel mio cammino. Mi sta aprendo al mondo con una fiducia, un’amorevolezza, una serenità che avevo perso da tempo. Mi scopro, mi vedo e in questo vedo e scopro l’altro. È un per-corso che vale la pena iniziare. 
Il premio finale sei TU.

Con gratitudine, Massimo

Floriana C.

Ho iniziato il percorso del tantra su consiglio di Stefania Paradiso, fidandomi di lei, della sua sensibilità e saggezza, ma portandomi dietro in generale come mio bagaglio tutto il mio scetticismo, le mie paure, i preconcetti limitanti su uno strumento che è stato nel tempo, ed è ancora spesso, oggetto di tanta cattiva interpretazione e di tanto sbagliato utilizzo….

Sono felice di aver cambiato opinione sin da subito! Dal primo corso, e poi a seguire, ho contattato un’energia pulita, direi cristallina, uno spazio protetto che ci introduce al contatto con parti profondissime e spesso dimenticate della nostra Anima. Uno strumento sacro, uno spazio preziosissimo di condivisione.

Un lavoro sul contatto con noi stessi, mediante le percezioni di quell’antenna sensibile che è il nostro corpo, un lavoro profondo di ricerca e di scoperta di sé, un percorso sulla fiducia e sul rispetto di sé e dell’altro.

Francesca e Max sono due guide fantastiche, amorevoli e sapienti. Stefania la fantastica organizzatrice dei corsi su Roma.

Li ringrazio con tutto il cuore, felice che la Vita li abbia messi sul mio cammino. ❤️

Katia C.

Esperienza unica che vi consiglio caldamente con professionisti seri. Francesca e Max persone meravigliose e attente e con anima pura.

Tiziano R.

Seguo i seminari da 2 anni ed ogni volta è un viaggio ricco di esperienze, sensazioni, sorprese, di indicazioni preziose. Un percorso di trasformazione e di crescita nell’essenza dell’energia del Creato; di contatto con un’energia forte pulsante viva che non sapevo ascoltare. Grazie Francesca, Grazie Max per l’impegno, la passione, l’esperienza che in ogni Seminario e in ogni incontro di Pratica sapete portare. Grazie agli insegnamenti del Tantra, qui hanno trovato un terreno dove mettere radici profonde.

Franziska

Seguo i corsi di Francesca e Max da 6 anni. Mi hanno aiutato a riconnettermi con il mio corpo, a sentirlo e ad ascoltarlo di più, ad aprire il mio cuore e a guarire ferite profonde. Alcuni blocchi che non mi permettevano di vivere la mia essenza e di essere autentica sono stati sciolti. Mi sento libera, me stessa e semplicemente felice, radicata e centrata.

La comunità che si è formata con gli altri partecipanti è un ulteriore sostegno quando non si sta bene. Francesca e Max sono disponibili quando si ha bisogno di ulteriore supporto. Mi sento a casa in questa famiglia.
Grazie dal profondo del mio cuore ❤️

Paolo L.

l percorso della scuola ConTatto Tantra é intimamente trasformativo, mi ha permesso di riconnettermi col corpo e con i mio sentire, rivoluzionando la qualità e la presenza nella mia vita.
Sono profondamente grato e lo consiglio a tutti!!

Sofia P.

Ho trovato serietà e professionalità nei seminari svolti da Francesca e Max, sono arrivata in punta di piedi perché non conoscevo il mondo tantrico , il cui scoprendolo un po’ alla volta, mi è stato di grandissimo aiuto nel afrontare la vita risolvendo dei blocchi che erano dei grandi limiti , ringrazio di cuore ❤️ per il meraviglioso lavoro che svolgono !!!!!

Lisa

Nella pratica del tocco tantrica sperimento una profonda connessione con me stessa. Attraverso le vibrazioni del corpo mi arricchisco di un’intimità che posso portare nella vita quotidiana. La pratica del tocco permette di sviluppare un’autentica empatia e l’accettazione delle tante sfaccettature che compongono l’animo umano.”

Cristina F.

Sono grata a te e a Max per creare questo spazio sacro di condivisione intima e profonda. Uno spazio dove sentirmi libera di accogliere paure e pregiudizi, portando luce sentendomi protetta.

Stefania P.

La scoperta del Tantra è stata per me una fonte di autenticità e vitalità. Ho rimosso blocchi, paure, condizionamenti incistati nel mio fisico e nella parte eterica del mio corpo da decenni. Un percorso profondo, trasformativo e che va portato avanti con guide come Francesca e Max, dotati di sensibilità e profondo ascolto dello spazio altrui. Un percorso del genere è sempre in bilico tra continuare o fermarsi, proprio per la profondità che lo caratterizza. Avere due guide come loro, vuol dire potersi concedere lo spazio per la riflessione e decidere in serenità come procedere senza giudizio o aspettativa. Il Tantra che Francesca porta nella vita è un percorso umile e sacro. Max mi rimette in contatto con l’amorevolezza e la protezione del maschile . 
Sono felice e grata di poter essere al loro fianco in questo viaggio❤️

T.

Ancora grazie di cuore a te Francesca e a te Max di averci proposto questo incontro “senza tempo”.

È stato particolarmente speciale per me di sperimentare dei limiti miei del momento, di averli dichiarati e di aver accolto con sorpresa esperienze che magicamente si sono presentate proprio in una totale assenza di aspettativa.

Rimane prezioso “il senza tempo”.
Un grandissimo abbraccio

Riccardo

Francesca e Max hanno saputo creare uno spazio professionale, accogliente e intimo per una esperienza di contatto preziosa.​

Andhra

La squadra di conTatto Tantra e i loro corsi hanno contribuito a cambiare la mia vita, rendendola più intensa e significativa.
Grazie!

Testimonianze evento

Joel S.

Francesca e Max hanno saputo accompagnarmi in questo cammino di crescita personale, fatto di esperienza sulla propria pelle tramite giocositá e leggerezza. Il loro modo di lavorare è molto professionale, individuale e rispettoso di ognuno.
Posso solo raccomandare!

Stefano L.

Bellissima location sulle rive del lago, un’oasi dove poter dedicare del tempo a se’ stessi attraverso i percorsi tantra condotti da Francesca e Max , in accoglienza e disponibilità. Complimenti!

Angela B.

Se fosse vero (e credo) che la vita si occupa di noi in quanto parte di essa… beh allora questo è il luogo perfetto per fare veramente esperienza del manifesto e non… Voglio ringraziare profondamente Francesca per avermi permesso di restare in con tatto dolcemente e con potenza 🙏 e Max per la spontanea fiducia del processo del gruppo, in quanto parte e conduttore 🙏

Erica C.

Francesca e Max sono eccezionali.
Trasmettono tanta accoglienza, nutrimento, professionalità per la loro missione per cui sono chiamati. Ogni volta x me é una scoperta di quanto possa ritrovarmi in profondità.. Con tutte quelle emozioni, ombre, vissuti che escono. Posso fidarmi di loro, perché operano sempre in un ambienti protetto e sacro!
A presto 🌹

Patrick

Sono passate 24 ore e fluttuo ancora!
Dopo questo percorso mi sento più centrato ed ecqulibrato, Ora lo faccio durare x sempre
Consiglio vivamente.

Dario M.

Professionalità, dolcezza, presenza….. Una magia

Milli

In questo seminario dei 5 elementi Francesca ci ha guidato con molta professionalità, con gentilezza e humour a esplorare gli elementi dentro di noi fino che nel massaggio siamo riusciti a viverli e scambiarli con piacere, creatività e intensità. Max con la sua grande esperienza e sensibilità ci ha accompagnato a riconoscere e scorrere nei vari aspetti emozionali degli elementi e ha portato tutto il gruppo a una bellissima apertura di cuore. Un lavoro molto completo e profondo, due maestri stupendi.

Fabio

Un esperienza molto forte, piena di emozioni che con aiuto sono riuscito a superare.
Un grazie profondo a Max e Francesca

Grazia B.

È stata un esperienza molto forte e piena di grandi emozioni.
Francesca e Max sanno essere molto accoglienti , ti senti a casa e a tuo agio in ogni momento . Il gruppo era meraviglioso e sono emerse tante verità profonde di me stessa . Devo solo ringraziare tutti per avermi concesso di esprimermi al meglio e sentire tutto di me.
Grazie davvero 🙏🙏🙏 location spettacolare

Angelo F.

Weekend stupendo.
Il corso é stato divertente, interessante, intenso e si son toccati temi importanti che possono scuotere forti emozioni, ma Max e Francesca ci hanno guidato in questo percorso in maniera eccezionale con la loro sensibilità e professionalità. In questi giorni, tra i partecipanti del corso, si é creata anche una bellissima atmosfera che ha permesso di passare veramente dei bellissimi momenti di condivisione.
Grazie ancora Max e Francesca per questa bellissima esperienza.

foto, video, news ..seguici su